Zero-Stress Work
in Aggiornamenti | Del 16/04/2025
Per noi è essenziale mettere il benessere al centro dei contesti lavorativi.
Per questo motivo saremo presenti allo Zero-Stress Work, l’evento organizzato da BIOMEYE che si terrà il 6 maggio 2025, alle Serre dei Giardini (via Castiglione 136, Bologna).
Insieme, parleremo dell’importanza del benessere psicofisico sui luoghi di lavoro, al fine di promuovere ambienti sempre più sereni e sicuri.
L'EVENTO
Zero-Stress Work è un evento dedicato alla promozione del benessere psicofisico nei luoghi di lavoro, con un focus sui rischi derivanti dallo stress, sulla sicurezza e la prevenzione di fenomeni che impattano persone e aziende, quali burnout (esaurimento psicofisico), turnover (elevata rotazione del personale) e near miss (incidenti e infortuni sfiorati).
A CHI SI RIVOLGE?
Zero-Stress Work si rivolge a professionisti/e nell'ambito della gestione delle Risorse Umane e Sicurezza sul Lavoro.
In generale, chiunque si occupi di salute mentale, stabilità e produttività sul posto di lavoro troverà questo evento di sicuro interesse.
COSA OFFRE
I partecipanti avranno l'opportunità di acquisire strumenti e strategie pratiche per la rilevazione dei rischi connessi a un eccessivo carico mentale e cognitivo, promuovendo un ambiente più sicuro e sereno.
L'evento offrirà inoltre uno sguardo sull'open innovation con attenzione all'impatto sul territorio emiliano-romagnolo e non solo.
Seguiranno networking e aperitivo.
Si tratta di un evento altamente formativo e la partecipazione è gratuita.
ORGANIZZAZIONE E SPEAKER
L'evento è organizzato da BIOMEYE, in partenariato con Sel&Form, ART-ER, Clust-ER Innovate.
Lo speaker presente a Zero-Stress Work è un gigante della gestione delle Risorse Umane e della Sicurezza sul Lavoro: il Prof. Krzysztof Szadejko.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE, MA I POSTI SONO LIMITATI
riserva subito il tuo: CLICCA QUI
TAG CLOUD: eventi, formazione professionale, sicurezza