Risorse umane

I percorsi formativi che proponiamo sono rivolti all'intero processo di gestione delle Risorse Umane, dal recruiting alle attività finalizzate all'organizzazione e il miglioramento del personale in organico

Come strutturare un organigramma

Come strutturare un organigramma

Gli organigrammi sono strumenti efficaci per semplificare strutture complesse. Un organigramma mostra la struttura interna di un'organizzazione o società

Elementi di organizzazione aziendale

Elementi di organizzazione aziendale

Pianificare, aumentare la produttività il fatturato e la  crescita. L’azienda come organizzazione può considerarsi come un insieme di processi e sistemi intrecciati tra loro .Persone, tecnologie, mezzi, strumenti e know how, sono gli elementi fondamentali per organizzare l’azienda. Predisporre l’azienda affinchè possa aumentare il valore offerto alla propria clientela, facendo proprio il concetto che ogni dipartimento e sistema va ordinato, regolato, strutturato, organizzato

Gestione delle risorse umane

Gestione delle risorse umane

La gestione HR (Human Resource) è l'insieme di numerose attività, come la ricerca del personale, l'assunzione di nuovi dipendenti o la gestione dei lavoratori, per conto di un'azienda o di un'organizzazione