CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

termini e condizioni generali di vendita e iscrizione

 

 

Art. 1 – Dati del venditore e informazioni di contatto

 

Titolare del Sito e dell’e-commerce è:

Sel & Form Srl a socio unico

Piazza Pier Francesco Lorusso, 17 – 40013 Castel Maggiore (BO)

Telefono 051.71.58.08

Mail info@selezione-formazione.it.

P.IVA e Codice Fiscale 02274511209

Soggetta a direzione e coordinamento da parte di Fenholding srl

 

 

Art. 2 – Caratteristiche principali dei beni e servizi

 

I beni e i servizi offerti sono i corsi di formazione usufruibili in modalità FAD e in modalità presenza/aula virtuale

 

 

Art. 3 – Disponibilità del prodotto

 

I corsi sono disponibili quando visibili sul sito; per i corsi:

 

 

Art. 4 – Iscrizione

 

Nella sezione “Accedi” l’utente può registrarsi previo inserendo i campi obbligatori, previo accettando l’Informativa Privacy e previo accettando i presenti termini e condizioni.

L’iscrizione è suddivisa per:

  • Privati, ovvero la singola persona che risponde per sé stessa
  • Azienda, ovvero la singola persona che si iscrive e risponde per sé stessa e opera per conto dell’azienda alla quale si riferisce. In questo caso gestisce anche i partecipanti diretti dell’azienda.

 

 

Art. 5 – Procedure per la conclusione dell’ordine

 

Cliccando sul tasto acquista viene indirizzato l’utente ad inserire i dati del/dei partecipante/i e si apre il carrello dove trova i corsi selezionati e i relativi partecipanti assegnati.

 

 

Art. 6 – Modalità di pagamento

 

Per i corsi che sono indicati come “GRATUITI” il carrello deve essere concluso cliccando su acquista e l’importo visualizzato è 0,00; non vengono richiesti i dati per il pagamento.

Al termine dell’acquisto viene inviata una mail con il riepilogo.

 

Per i corsi a pagamento, per il singolo corso viene esposto il costo per 1 partecipante. È possibile inserire più persone e di conseguenza nel carrello verrà visualizzato il dettaglio e il costo totale.

Per gli utenti iscritti come “Privato” il pagamento è disponibile solo con carta di credito.

Per gli utenti iscritti come “Azienda” c’è la possibilità di scelta tra carta di credito e bonifico bancario.

Al termine dell’acquisto viene inviata una mail con il riepilogo.

 

In qualsiasi modalità prima di concludere l’acquisto viene riportato un riepilogo dell’ordine.

 

 

Art. 7 – Prezzi

 

I prezzi sono esposti e sempre visibili sul sito per ogni corso ed il relativo dettaglio dell’iva.

 

 

Art. 8 – Fruizione dei corsi

Per i corsi in modalità FAD:

  • se viene scelto il pagamento con carta di credito i corsi sono immediatamente fruibili; alla conclusione dell’acquisto viene inviata una mail con il link di accesso alla mail indicata del partecipante.
  • se viene scelto il pagamento con bonifico bancario i corsi saranno fruibili solo una volta che il pagamento sarà incassato, solamente al saldo viene inviata una mail con il link di accesso alla mail indicata del partecipante.

 

Per i corsi in presenza/aula virtuale: i discenti saranno contattati dal nostro referente per tutte le istruzioni necessarie di avvio corso.

 

 

Art. 9 – Recesso

 

Per i corsi in modalità FAD: una volta concluso l’acquisto il corso viene inteso come acquistato e fruibile quindi non vi è la possibilità di un rimborso

 

Per i corsi in presenza/aula virtuale:

  • nei corsi gratuiti: non essendoci un costo sostenuto dall’utente non è previsto nessun rimborso.
  • nei corsi a pagamento: i corsi sono in “preiscrizione” quindi iscrivendosi ci si mette in lista e nel momento in cui si procede al pagamento si diventa partecipanti ufficiali. Il rimborso può avvenire se non sarà raggiunto il numero minimo di iscritti; in questo caso il rimborso avviene tramite bonifico bancario.

 

 

Art. 10 – Informazioni sull’assistenza post-vendita

 

Per i corsi in modalità FAD il supporto avviene via mail all’indirizzo supportofad@selezione-formazione.it

Per i corsi in modalità presenza/aula virtuale il supporto avviene via mail all’indirizzo info@selezione-formazione.it